Gse biotic junior, 24 compresse - Prodeco Pharma

GSE biotic junior 24 compresse è un integratore alimentare in compresse masticabili per bambini indicato per affezioni stagionali, raffreddori e tutte le problematiche per cui non sia necessario assumere l’antibiotico.

... Dettagli
13,50 €
Tasse incluse
Quantità

  • Pagamenti sicuri tramite PayPal Pagamenti sicuri tramite PayPal
  • Consegna veloce entro 24/72 ore Consegna veloce entro 24/72 ore
  • Reso gratuito entro 14 giorni dall'acquisto Reso gratuito entro 14 giorni dall'acquisto

GSE biotic junior 24 compresse è un integratore alimentare in compresse masticabili per bambini indicato per affezioni stagionali, raffreddori e tutte le problematiche per cui non sia necessario assumere l’antibiotico. Le compresse sono a base di estratto di semi di pompelmo, rodiola, noni, echinacea purpurea ed echinacea angustifolia.

MODALITA' DI UTILIZZO
Assumere una compressa per 3 volte al dì, prima dei pasti principali, deglutendola con acqua o altro liquido. Evitare l’uso del prodotto in presenza di allergia ai componenti. Non contiene glutine.

COMPONENTI FUNZIONALI
edulcorante: xilitolo; maltodestrine, rodiola (rhodiola rosea l.) radice e.s., noni (morinda citrifolia l.) succo del frutto polvere, pompelmo (citrus x paradisi macfad.) semi e.s., aromi naturali, echinacea (echinacea purpurea (l.) moench) pianta e.s., echinacea (echinaceaangustifoliad.c.) radice e.s., agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi vegetali, biossido di silicio, ossido di magnesio; edulcorante: glicosidi dello steviolo.

971646866
100 Articoli

Riferimenti Specifici

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria: